Energia per il raffrescamento del condominio

Per non farsi mai cogliere impreparati dal caldo estivo, realizziamo e gestiamo la manutenzione di impianti di condizionamento per edifici civili e industriali, fornendo servizi di alto profilo analisi del funzionamento e un'assistenza tecnica basata sulla gestione puntuale delle attività programmate e tempestiva delle urgenze.

  • amati spa modena bologna raffrescamento condominio

Rinfrescare gli ambienti senza pensieri

Il nostro obiettivo è fornire a tutti gli utenti degli edifici da noi seguiti la perfetta funzionalità del raffrescamento, mediante l'installazione di impianti selezionati tra i migliori costruttori mondiali del settore e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi, per evitare il logoramento precoce e per risolvere eventuali guasti o malfunzionamenti prevenendo disagi per gli abitanti o la compromissione dell'impianto.

Adottiamo da sempre un approccio consulenziale per la scelta della migliore soluzioni in ogni contesto e per programmare un piano di manutenzione personalizzato in base alle esigenze specifiche, coniugando prestazioni, benessere e efficienza dei costi.

Servizio assistenza 24/7/365

Tutti gli impianti in nostra gestione beneficiano di un servizio di reperibilità continuativo, anche nei festivi, con intervento entro 2 ore dalla chiamata.

Contattaciamati
  • Riduzione degli sprechi
    Utenti più responsabilizzati

    Con la contabilizzazione puntuale dei consumi, ogni condomino è molto più responsabilizzato nei propri comportamenti quotidiani. Con la possibilità di controllare direttamente la temperatura e di contenere quindi i consumi, si riducono comportamenti che tendono allo spreco di calore come le finestre sempre aperte, i ricambi d'aria eccessivi, le temperature sopra i 20 °C.

  • Risparmio sui consumi
    Bollette più leggere ed eque

    Secondo la nostra esperienza, durante il primo anno il consumo di combustibile dell'impianto si riduce almeno del 15%, mostrando quindi subito risultati apprezzabili in termini di risparmio sulle spese. L'anno successivo, gli utenti prendono dimestichezza e al risparmio già consolidato si aggiunge un ulteriore 5%. Dal terzo anno in poi, gli utenti sono consapevoli del funzionamento, e il condominio abbatte nettamente il proprio fabbisogno energetico e le bollette sono più "leggere" per gli utenti che hanno migliorato i propri comportamenti.

  • Condominio "green"
    Le migliori soluzioni offerte dal mercato

    Meno consumi energetici significa anche meno emissioni nell'aria e un contributo concreto al miglioramento dell'ambiente. Siamo al fianco dei condomini che vogliono ridurre il loro fabbisogno sia in ottica di risparmio sia in ottica ecologica, per abbracciare uno stile di vita che incide meno sulla qualità dell'aria e fa bene a tutti: a chi vive nel condominio e a tutta la comunità.