Adeguamento e riqualificazione

La sensibilità verso i consumi energetici oggi è cambiata e i condomini chiedono sempre più interventi di manutenzione e riqualificazione degli impianti per ottimizzare i consumi, contenere i costi e l’impatto ambientale.

  • amati pietro adeguamento riqualificazione impianti termici condominiali modena bologna
  • amati pietro adeguamento riqualificazione impianti termici condominiali modena bologna slider 2
  • amati pietro adeguamento riqualificazione impianti termici condominiali modena bologna slider 3
  • amati pietro adeguamento riqualificazione impianti termici condominiali modena bologna slider 4

Adeguamento e riqualificazione per il risparmio energetico

La centralità del tema dei consumi energetici richiede risposte su misura per ogni condominio. Seguendo gli aggiornamenti delle normative e il progresso tecnologico, siamo in grado di guidare i condomini nell'affrontare un processo di riqualificazione degli impianti esistenti per:

  • ottimizzare i consumi

  • contenere i costi

  • diminuire l’impatto ambientale

Per le opere di adeguamento, il nostro ufficio tecnico individua gli interventi che consentiranno di ottenere i risparmi energetici ed economici migliori con l'utilizzo di tecnologie dei migliori costruttori mondiali.

Servizio assistenza 24/7/365

Tutti gli impianti in nostra gestione beneficiano di un servizio di reperibilità continuativo, anche nei festivi, con intervento entro 2 ore dalla chiamata.

Contattaciamati
  • Piani di ammortamento
    Nessuna rinuncia con i pagamenti dilazionati

    Tutti gli interventi di adeguamento e riqualificazione sono finanziabili da Amati Pietro tramite lo strumento del Servizio Energia Plus e sono compensati con la stesura di convenienti piani di ammortamento, proporzionali alla durata del contratto. In questo modo il cliente trasferisce a noi i rischi tecnici, economici e finanziari del progetto.

  • Incentivi fiscali
    Supporto amministrativo per le detrazioni

    I principali lavori di adeguamento e riqualificazione degli impianti condominiali godono di incentivi che permettono agli utenti di recuperare una percentuale della spesa sostenuta come detrazione fiscale. Nel nostro servizio è compresa anche la fornitura ai clienti della documentazione necessaria per l'ottenimento dei benefici. Siamo al fianco di amministratori di condominio e utenti per orientarsi tra le detrazioni disponibili e per la redazione di pratiche volte a ottenerle.

  • Partner
    Le migliori soluzioni offerte dal mercato

    Vantiamo consolidati rapporti di partnership con i migliori costruttori mondiali di tecnologie per il risparmio energetico. Ciò ci permette di scegliere tra numerose soluzioni quella che più si adatta a ogni situazione, sempre garantendo il massimo della qualità nell'intervento e il raggiungimento degli obiettivi di risparmio.

Servizi