background

General Contractor

Con il termine General Contractor si identifica l'appaltatore generale di un cantiere. Amati SpA come General Contractor riesce a organizzare e gestire cantieri come quelli per il 110%. Coordina vari gruppi di lavoro/maestranze in modo chiaro e qualitativamente valido. L'obiettivo di Amati SpA è portare a termine un cantiere nei tempi indicati rimanendo sempre nella sicurezza e nella professionalità.

Il General Contractor si distingue per un alto grado di organizzazione e specializzazione e per la capacità di mediare tra le articolate normative di settore, le esigenze del cliente e l'azione di tutte le figure professionali coinvolte nell'operazione, sia tecniche che consulenziali.

Il General Contractor è quindi il referente unico per il processo di realizzazione dell’opera e raccoglie in sé le competenze utili alla corretta gestione ed esecuzione dei lavori, come quelle relative alla sicurezza, e competenze utili di ambito commerciale o economico-finanziario, come quelle relative alla cessione del credito d’imposta.

Superbonus 110%

Superbonus 110%

Amati SpA è partner strategico nelle opere di riqualificazione energetica, in conformità con la normativa che ha introdotto il Superbonus del 110% delle spese sostenute per interventi di efficientamento energetico, con possibilità di cessione del credito fiscale.

Contattaci Approfondisci

SOA

SOA

Amati SpA ha ottenuto la certificazione SOA (dal nome della Società Organismo di Attestazione che ne garantisce il rispetto) che attesta il possesso dei requisiti economico-organizzativi dell’impresa dal 31/03/2020.

Contattaci Approfondisci

I nostri servizi